BARZELLETTE DI GABRIELE MOSCHENI

 “Ho saputo che hai litigato con tua moglie, com’è andata?” 

“Sapessi, è venuta da me in ginocchio 

“Ah, e cosa ti ha detto?” 

“Vieni fuori da sotto il letto vigliacco 

_ _ _ _ _  

“E pensare che mio marito se lo stava sposando un’altra...ogni anno a Natale questa qui mi manda un cesto per ringraziarmi” 

_ _ _ _ _ 

Un mattino due amici si incontrano. Il primo, che sa che l'altro è un appassionato pescatore chiede: 
"Come mai non sei andato a pesca oggi?”. 
Perché tanto non avrei preso niente” 
“Come fai a esserne certo?” 
“Ho letto l’oroscopo di oggi che diceva: «Giornata fortunata per i pesci»” 

_ _ _ _ _ 

Qual ‘è la città preferita dei ragni: Mosca 

_ _ _ _ _ 

Qual’ è il colmo per una disoccupata? Chiamarsi Assunta 

_ _ _ _ _  

Qual’ è la madre di Apollo? A gallina 

_ _ _ _ _  

Qual’ è l’auto preferita dai pinguini: La Polo 

_ _ _ _ _ 

Come si chiama il postino più bravo di tutti? : Franco Bollo 

_ _ _ _ _ 

Un alunno chiede alla professoressa, “Profe posso essere punito per qualcosa che non ho fatto?” 

“Certo che no, perché me lo chiedi?”. “Perché non ho fatto i compiti” 

Commenti

Post popolari in questo blog

IL TEMPO SECONDO ME DI FRANCESCO TODESCHINI

POESIA: IL MIO UNIVERSO